FOLLOW US
Piazza SS Apostoli,66 Roma, 00187
+39 345 3977364Italiano

Vai al contenuto

What's New

Get Exclusive Tips, Event Recaps, Insider Updates and More

Sarà possibile fare delle ispezioni?

1 giugno 2017

FAQ

Le ispezioni sono gratuite soltanto quando le coppie hanno firmato un contratto con IWP. Se non avete ancora firmato un contratto possiamo accompagnarvi durante i sopralluoghi, ma ci sarà un costo calcolato in base alla posizione e al numero delle location che si intende visitare.

Quanto potere decisionale avrà il wedding planner nell’organizzazione del mio evento?

1 giugno 2017

FAQ

Non amiamo sostituirci ai nostri clienti. Sarete sempre voi a decidere, con un tocco in più: la nostra esperienza e professionalità, oltre che idee, possibilità, proposte pensate appositamente per voi.

Come sarà strutturata l’organizzazione del giorno del matrimonio? (Voi ci sarete? Che farete?)

1 giugno 2017

FAQ

Solitamente il giorno del matrimonio saranno presenti due/tre persone dello staff.
Saremo i primi ad arrivare in location e sul luogo della cerimonia per accogliere e coordinare i fornitori. Accoglieremo gli ospiti al loro arrivo alla cerimonia e al ricevimento, manterremo sotto controllo i tempi stabiliti insieme e controlleremo che tutto sia eseguito dai fornitori come previsto. Saremo a disposizione della coppia per qualsiasi richiesta e per risolvere qualsiasi imprevisto.

Seguite più matrimoni insieme? (il giorno del matrimonio)

1 giugno 2017

FAQ

Vogliamo che il tuo evento sia esclusivo e personalizzato, per cui il giorno del tuo matrimonio ci dedicheremo solo alla realizzazione del tuo evento di nozze.

Seguirete il budget che vi indicheremo?

1 giugno 2017

FAQ

Noi gestiamo il budget che gli sposi ci indicano, tenendo sotto controllo ogni spesa ed evitando, ove possibile, costi aggiuntivi imprevisti.

Qual è il costo dei vostri servizi? Come viene calcolato?

1 giugno 2017

FAQ

Non lavoriamo su base percentuale del budget totale, ma basiamo le nostre tariffe sulla complessità dell’evento, i servizi richiesti, il numero degli ospiti previsti. Il costo del nostro servizio è chiaro, trasparente e definitivo .

Quali sono i vantaggi?

1 giugno 2017

FAQ

a. Risparmio di tempo
b. Risparmio di denaro
c. Notevole riduzione dello stress
d. Certezza del risultato

Perché affidarsi a un wedding planner?

1 giugno 2017

FAQ

Molto spesso si pensa che, grazie a Internet, ricercare fornitori per il proprio matrimonio sia una cosa semplice e veloce. In realtà non è così, selezionarli in base alle loro qualità e al budget che si intende spendere richiede moltissimo tempo e capacità di analisi. Questo percorso può essere alleggerito e affrontato scegliendo un Wedding Planner professionista che vi proporrà diverse soluzioni e fornitori selezionati e affidabili, organizzando tutto secondo i vostri desideri, le vostre aspettative e il vostro budget.
Solo in questo modo potrete godervi la parte piacevole e divertente dei preparativi, in quanto l’evento sarà gestito da un professionista che sarà il vostro punto di riferimento.

Ciao mondo!

26 aprile 2017

Non categorizzato

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo, e inizia a creare il tuo blog!

Just Engaged? Here’s what to do next…

19 gennaio 2017

Planning

Your mood board says it all. But what about your nails? Although your wedding day manicure will likely take a backseat when deciding your beauty looks, it’s definitely one that should not be overlooked. Think about all of the things that you’ll be doing with your fingers on your wedding day — throwing your bouquet, holding your partner’s hands, wearing your new wedding band — the list goes on.